Servizi

La nostra agenzia assicura la distribuzione della vostra pubblicità in qualunque zona del Piemonte, grazie ad un’organizzazione capillare e alla collaborazione di personale esperto e qualificato.Le attività sono costantemente supervisionate dai caposquadra e sono documentate con dei report giornalieri per garantire la corretta distribuzione e l’ottenimento della copertura programmata.
Di seguito, indichiamo alcuni tipi di distribuzione svolti dalla nostra agenzia:

distribuzione-in-bucaDistribuzione nelle cassette postali

La distribuzione in cassetta viene effettuata solo ed esclusivamente nei condomini e nelle abitazioni.
Questo tipo di distribuzione è indicata per la promozione di prodotti di largo consumo che sono indirizzati alle famiglie (supermercati, ristoranti, scuole ecc..) ed è la più utilizzata e diffusa poiché permette in modo semplice di far conoscere le promozioni e le offerte avviate dai negozi o dai locali presenti nel vostro comune.

hostess-volantiniDistribuzione mix

La distribuzione mix unisce i vantaggi dei diversi tipi di distribuzione in un’offerta molto vantaggiosa per il cliente. Il materiale viene distribuito a mano ai passanti, nelle buche delle cassette postali delle zone concordate e negli esercizi commerciali prestabiliti (previa autorizzazione degli stessi).

In questa maniera, tutte le possibilità di contatto con il pubblico saranno sfruttate al meglio e l’azienda potrà sicuramente moltiplicare le sue possibilità di riuscita.

  distribuzione-DoorHengerDistribuzione volantini door henger

La distribuzione di door henger utilizza un materiale pubblicitario dalla forma particolare, capace di attirare l’attenzione di chi lo guarda grazie a una forma simpatica e al suo originale modo di presentarsi.

Il door henger, infatti, si appende ai pomelli e alle maniglie delle porte all’interno dei condomini, offrendo una grande visibilità al cliente che lo sceglie come mezzo di promozione.

  distribuzione-a-manoDistribuzione a mano (hand to hand)

La distribuzione a mano è una delle classiche promozioni indicata per le aziende che desiderano entrare in contatto diretto con i potenziali clienti.

La selezione delle zone di maggiore rilevanza per la distribuzione pubblicitaria a mano avviene sempre rigorosamente in stretta collaborazione con il cliente.

Solitamente, vengono privilegiate zone ad alto passaggio come metropolitane, stazioni, centri commerciali, università o le vie maggiormente frequentate dei comuni.

  distribuzione-volantini-CapDistribuzione parapostale (nei CAP)

La distribuzione parapostale è organizzata sulla base dei CAP (codici di avviamento postale) di maggiore interesse per l’azienda che intende fare pubblicità in un’area ben definita.

È una promozione che essendo più mirata è sicuramente più efficace, poiché viene pianificata in base al numero di famiglie residenti nell’area in base alle banche dati a nostra disposizione.
Ovviamente il materiale sarà stampato nelle quantità necessarie, evitando così qualsiasi spreco.